Politica per la Qualità ORI MARTIN S.p.a. - Brescia

La politica per la qualità riflette l'attitudine dello Stabilimento di Brescia a perseguire l'eccellenza qualitativa.
L'attenzione alle esigenze e agli interessi degli stakeholders, la continua evoluzione e la soddisfazione del cliente sono strettamente legatealle attività quotidiane svolte da ogni lavoratore, nel rispetto di una cultura sostenibile della qualità.

Politica RIR ORI MARTIN S.p.a. - Brescia

Lo stabilimento di Brescia è assoggettato agli obblighi di cui all'art. 13 e 14 del D.Lgs 105/15 (stabilimento di soglia inferiore) per la produzione e stoccaggio di polveri e di abbattimento fumi.
Nel "Manifesto della politica aziendale in materia di prevenzione degli incidenti rilevanti" sono riportati gli obiettivi che la Società intende perseguire nel campo della prevenzione e del controllo degli incidenti rilevanti per la salvaguardia della salute umana (lavoratori, popolazione), dell'ambiente e dei beni.

Politica Ambiente e Sicurezza ORI MARTIN S.p.a. - Brescia

ORI Martin considera da sempre la tutela della salute dei lavoratori e la tutela ambientale come dei principi fondamentali per la conduzione delle proprie attività , garantendo un corretto equilibrio fra responsabilità sociale e sviluppo industriale...

Area riservata