-
ORI Martin - Codice etico
-
Sapes S.p.A.- Modello Ex D.LGS. 2312001
-
ORI Martin group - catalogo generale
-
Sapes - company profile
-
Sapes - ISO 9001-2015
-
Sapes - IATF 16949:2016 n. 22110
-
Dichiarazione sostitutiva
Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà per il versamento delle ritenute Irpef dei lavoratori dipendenti. (Art. 47 D.P.R. 28 Dicembre 2000, n. 445)
-
Bilancio di sostenibilità 2023
ORI Martin presenta il quinto Bilancio di sostenibilità, un documento che testimonia l’impegno costante della nostra Azienda verso un futuro più sostenibile e responsabile. Redatto secondo gli standard internazionali di riferimento e sottoposto a revisione per il quarto anno consecutivo, permette all’Azienda di comunicare in modo trasparente e chiaro le proprie performance, l’impegno e il contributo concreto sui temi ambientali, sociali ed economici.
-
Bilancio di sostenibilità 2022
ORI Martin presenta il quarto Bilancio di sostenibilità, sottoposto a revisione per il terzo anno consecutivo. Redatto secondo gli standard internazionali di riferimento, permette all’Azienda di comunicare in modo trasparente e chiaro le proprie performance, l’impegno e il contributo concreto sui temi ambientali, sociali ed economici: un ulteriore passo avanti, in un’ottica di crescita condivisa e partecipata, che certifica le prospettive e la visione aziendale verso gli stakeholder. A differenza delle precedenti redazioni, nel perimetro di rendicontazione di questo quarto Bilancio sono stati aggiunti, oltre ai risultati della capogruppo ORI Martin S.p.A., stabilimento di Brescia, anche i risultati dello stabilimento di Ospitaletto, entrato a far parte del Gruppo nel 2018 e poi consolidato nella ORI Martin S.p.A. nel 2022.
-
Bilancio di sostenibilità 2021
ORI Martin presenta il terzo Bilancio di sostenibilità, il secondo ad essere sottoposto a revisione. Redatto secondo gli standard internazionali di riferimento, permette all’Azienda di comunicare in modo trasparente e chiaro le proprie performance, l’impegno e il contributo concreto sui temi ambientali, sociali ed economici: un ulteriore passo avanti, in un’ottica di crescita condivisa e partecipata, che certifica le prospettive e la visione aziendale verso gli stakeholder. L’ambito di rendicontazione è limitato alla capogruppo ORI Martin S.p.A..
-
Bilancio di sostenibilità 2020
ORI Martin presenta il secondo Bilancio di sostenibilità, il primo ad essere sottoposto a revisione. Redatto secondo gli standard internazionali di riferimento, permette all’Azienda di comunicare in modo trasparente e chiaro le proprie performance, l’impegno e il contributo concreto sui temi ambientali, sociali ed economici: un ulteriore passo avanti, in un’ottica di crescita condivisa e partecipata, che certifica le prospettive e la visione aziendale verso gli stakeholder.
-
Bilancio di sostenibilità 2019
Il nostro costante impegno nell’ambito ambientale ci ha portato alla pubblicazione del “Bilancio di sostenibilità 2019", che raccoglie in un unico testo tutti gli interventi effettuati per il miglioramento del nostro impatto ambientale e le ricadute positive sui vari stakeholders.
-
SEGNALAZIONE DI ILLECITI E IRREGOLARITÀ WHISTLEBLOWING
In conformità al D. Lgs. 24/2023, Sapes S.p.a. ha istituito canali di segnalazione interna attraverso i quali soggetti interni o esterni, legati alla Società da rapporti di lavoro o d’affari, possono segnalare irregolarità e illeciti dei quali siano venuti a conoscenza nel contesto lavorativo. La gestione delle segnalazioni è regolata dalla procedura SPG 01 020, di seguito consultabile, cui si rinvia.
-
ORI Martin - Politica diritti umani